+39 055 332555 simone.bc@alice.it
Seleziona una pagina

Il selfie dell’anello si è evoluto in più di una semplice foto abbagliante del tuo anello di fidanzamento che cattura la luce perfetta in una bella giornata. I selfie ad anello sono diventati un annuncio di fidanzamento non tradizionale per familiari lontani, conoscenti e osservatori interessati sui social media.


 

Un annuncio di fidanzamento, formale o informale che sia, merita tempo e attenzione ai dettagli (basti pensare: questa immagine rimarrà sul tuo feed Instagram, visibile a tutti, fino a quando non sarà archiviata o eliminata con il tuo profilo). Quando costruisci il selfie ad anello perfetto, dovresti accettare a dir poco la perfezione.

Sei sulla buona strada per un selfie ad anello perfetto per le foto in soli 5 passaggi! Se ti ritrovi a mancare di creatività nel decidere lo sfondo o i dettagli raffinati del tuo selfie con l’anello di fidanzamento, ti offriamo alcuni dei nostri preferiti per l’ispirazione.


Il selfie ad anello perfetto in 5 passaggi

 

Passaggio 1: manicure quelle unghie

Il miglior complimento per qualsiasi stile di anello di fidanzamento è una manicure impeccabile. Prima di scattare un selfie ad anello adatto alla tua alimentazione, concediti una rilassante manicure a casa o una coccola felice in salone.

Che tu preferisca una forma lunga a mandorla o un’unghia naturale corta e ordinata, una manicure dona quel tocco finale perfetto al tuo selfie ad anello. Già che ci sei, tira fuori la nostra bottiglia di lozione per le mani preferita per una buona schiuma prima di scattare la foto. Assicurati di rimuovere l’anello di fidanzamento prima di applicare la lozione o l’olio per cuticole per evitare di offuscare la brillantezza del tuo diamante per l’immagine.

 

Passaggio 2: scegli uno sfondo

Il prossimo passo per ottenere il selfie ad anello perfetto è scegliere uno sfondo adatto.

Vuoi catturare lo splendore del tuo anello di fidanzamento contro il paesaggio panoramico della location della tua proposta? Preferiresti mettere in scena uno sfondo più formale con oggetti di scena accuratamente curati per il tuo selfie ad anello? O vuoi un selfie ad anello in stile foto di fidanzamento più raffinato con il tuo fidanzato?

Qualunque sia la tua preferenza, le opportunità sono illimitate. Questa è un’opportunità per riflettere la tua personalità, catturare un momento speciale dalla tua proposta e, naturalmente, sfoggiare quel nuovo rock abbagliante sul tuo anulare di fidanzamento!

 

Passaggio 3: gioca con la luce finché non lo fai bene

Un selfie ad anello è un’opportunità per rivelare la bellezza stratificata del tuo nuovo rock. I migliori selfie ad anello rivelano efficacemente lo scintillio della pietra centrale, la chiarezza e il fuoco scintillante creato dalle delicate sfaccettature.

La luce naturale è l’opzione migliore per ogni pietra centrale. Una giornata allegra e soleggiata migliorerà l’aspetto delle sfaccettature del tuo diamante, mentre una giornata nuvolosa diffonderà magnificamente la luce per creare un aspetto bianco chiaro e luminoso. Se vivi vicino all’oceano, a un lago o a un fiume, catturare il tuo selfie ad anello da un grande specchio d’acqua migliorerà la brillantezza del diamante.

Evita la luce artificiale, fioca o gialla mentre scatti il ​​tuo selfie; questo tipo di luce opacizza lo scintillio del tuo diamante o lo renderà meno chiaro. Inoltre, il flash della fotocamera può “spegnere” la pietra centrale facendola sembrare grigia, quindi evita di usare il flash della fotocamera quando possibile.

 

Passaggio 4: perfeziona i dettagli

Mentre l’istinto può portarti ad estendere e appiattire completamente le dita per catturare una perfetta vista dall’alto verso il basso del tuo anello di fidanzamento, una curva naturale e rilassata delle dita aggiungerà dimensione alla tua foto. Inoltre, questa curva naturale avvicinerà il tuo anello di fidanzamento alla fotocamera facendolo sembrare più grande. Gioca con il posizionamento della tua mano per vedere cosa funziona meglio per te!

Suggerimento : se hai un anello di fidanzamento con taglio smeraldo o Asscher, evita una vista ultra ravvicinata del tavolo centrale in pietra; questi tagli rivelano inclusioni e imperfezioni in modo più evidente di altri.

 

Passaggio 5: regola la messa a fuoco

Dopo aver curato sia la tua mano che lo sfondo ideale, scelto l’illuminazione perfetta e il comodo posizionamento della mano, è il momento di scattare la tua foto.

Suggerimento professionale : assicurati di mettere a fuoco la cornice sul tuo anello di fidanzamento per evitare di sfocare la tua pietra centrale.


Idee selfie ad anello

Che tu preferisca un selfie ad anello in scena con tutti i tipi di campanelli e fischietti o uno scatto immediato dopo la proposta, ci sono tanti modi per catturare la bellezza del tuo anello di fidanzamento.

I dettagli del tuo selfie ad anello perfetto per le foto sono in gran parte basati sulle tue preferenze e gusti personali. Se ti ritrovi in ​​un blocco creativo di selfie ad anello, i seguenti esempi possono aiutarti a scatenare un attacco di ispirazione o accendere qualcosa di adatto al tuo stile di vita.

Metti in scena uno sfondo

Hai un’estetica specifica o un feed Instagram monocromatico da mantenere? Un selfie ad anello messo in scena ti consente di incorporare piccoli dettagli di design che rivelano il tuo stile personale e si allineano con la tua tavolozza di colori esistente, mostrando allo stesso tempo lo straordinario bling che ora indossi sull’anulare.

Ti piace questo anello personalizzato? Dai un’occhiata ad alcune versioni simili!

Call Now Button